27629542_1559295410790400_4382887044255234724_o.jpg

NEW KORANDO Model Year 2018

TUA DA 177,50 EURO AL MESE
E DOPO QUATTRO ANNI SEI LIBERO DI TENERLA, RESTITUIRLA OPPURE SOSTITUIRLA CON UNA NUOVA

Nome e Cognome *
Nome e Cognome

Stylish Performer

New Korando è il nuovo volto grintoso di casa SsangYong...e non è solo questione di look aggressivo! Le differenze con il suo predecessore si percepiscono ovunque: dalle nuove finiture, ai nuovi interni, alle nuove soluzioni tecniche e tecnologiche, per un SUV elegante e aggressivo di ultima generazione. Disponibile con motorizzazioni 2.2 Diesel oppure con un moderno propulsore 2.0 Benzina, anche bifuel Benzina-GPL.

Perché Korando?

Perché al di fuori del Vecchio Continente, il nome Korando è uno dei più affermati nel mercato dei SUV, tanto da essere ammesso al Guinness dei Primati coreano, come modello di automobile più longevo del paese. Correva, infatti, il 1974 quando Korando, con la sua commercializzazione, aprì un nuovo capitolo nella produzione automobilistica coreana, sancito nel 1983 con la conquista del titolo di primo modello a quattro ruote motrici proveniente dalla Corea, interamente sviluppato dall’azienda produttrice. Oggi Korando, oltre a essere portatore di un DNA da vera 4x4, ha saputo ridisegnare le sue linee e proporsi come elegante SUV di nuovissima generazione, eccezionale per il numero di accessori e le performance, sbalorditivo per il prezzo.

Di che colore è il cruscotto del tuo nuovo Korando oggi? 

Di che colore è il cruscotto del tuo nuovo Korando oggi? 
Il quadro strumenti Super Vision in titanio con finiture argento conferisce maggior visibilità e chiarezza sul controllo della vettura.

Ssangyong-Korando-C-6.jpg

LA VERSATILITA’ DIFFERENTE

New Korando ha la flessibilità per assecondare tutte le esigenze: dall’utilizzo quotidiano e lavorativo a quello del tempo libero. I sedili posteriori possono essere ripiegati parzialmente (60/40) o completamente per garantire qualsiasi esigenza di trasporto. La disposizione degli interni assicura il maggior spazio possibile per seduta e gambe, sia anteriormente che posteriormente, in un abitacolo estremamente silenzioso e confortevole

LA DIFFERENZA DELLA MECCANICA

New Korando pone la potenza dei suoi motori al servizio della dinamicità e del risparmio. I nuovi motori 2.0 Benzina, 2.0 Benzina-GPL e 2.2 Diesel sono studiati per ottenere il miglior rapporto peso/potenza e resi ulteriormente silenziosi, grazie a miglioramenti e sviluppi continui da parte dei tecnici coreani. Il Diesel e-XDi 220 sprigiona una notevole coppia già a bassi regimi, per favorire l’efficienza nei consumi e la riduzione di rumori e vibrazioni.

La qualità costruttiva e progettuale di New Korando è evidenziata da tecnologie di bordo che ben completano la meccanica del veicolo tra cui il Cruise Control di serie per tutte le versioni. Al già elevato livello di sicurezza attiva, New Korando aggiunge il Sistema di stabilità elettronico (ESP), il Sistema di assistenza di partenza in salita (HSA) e il sistema di attivazione delle luci di emergenza in caso di frenata improvvisa e repentina (ESS). La versione con trazione AWD a controllo elettronico distribuisce la forza motrice tra le ruote anteriori e posteriori automaticamente, mentre mediante attivazione con pulsante, il sistema di trazione viene ripartito al 50:50 sugli assali anteriori e posteriori, per velocità di disimpegno fino a 35 km/h.

LA DIFFERENZA NELLA SICUREZZA

Oltre alla sicurezza attiva, New Korando aggiunge anche una elevata dotazione nella sicurezza passiva: ben 6 airbag, comprendenti due frontali e due laterali per i posti anteriori e quelli a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori. L’airbag frontale lato passeggero può essere disattivato in caso di trasporto dei neonati. Entrambi i sedili anteriori sono dotati di poggiatesta attivi (riducono sensibilmente il rischio di lesioni al collo) in caso di tamponamento e quelli posteriori invece sono dotati di agganci ISO-FIX per i seggiolini dei bambini.