RODIUS-2_2017.jpg

PROMO RODIUS

Prezzo promo 24.400 euro con 4.000 euro di sconto su tutta la gamma.

4x4x7 Per uno stile di vita dinamico

New Rodius è il nuovo veicolo multi-purpose di SsangYong: pratico come una monovolume, dai grandi spazi interni e dai 7 posti, dinamico e potente come un SUV, grazie alla trazione integrale pronta a portarvi ovunque, confortevole come una berlina, elegante e ideale per gli spostamenti in città.

Divertiti a bordo di Rodius durante il tempo libero ma ancor di più per il lavoro. Vai dove vuoi con Rodius e porta con te tutto ciò che desideri. Sarà un piacere essere ospitati da questo monovolume SsangYong. La linea dinamica ed aggressiva si distingue dalle forme classiche della categoria dei veicoli a cui appartiene. Il frontale imponente ed elegante è arricchito dalle cromature e dai proiettori trapezoidali, che si integrano armoniosamente con la imponente griglia del radiatore. Rodius si impone per la sua individualità e per il suo contenuto unico: lo spazio e la capacità di carico sono i suoi punti di forza.

Cattura8.JPG

Clicca sulla foto per scoprire tutte le configurazioni interne della SSangYong Rodius

La configurazione 7 posti permette comunque di godere di un ampio vano di carico e una grande abitabilità degli interni. Questi i punti di forza e di funzionalità di SsangYong Rodius. La forza di Rodius sta nella sua adattabilità. Una vettura per tutti e tutto. Lavoro, divertimento, viaggi, amici, famiglia: quando hai tutto dal tuo veicolo, hai tutto dalla tua vita.

TECNOLOGIA AVANZATA
Rodius è dotato di una meccanica che supera le aspettative. Il motore Diesel Euro 6 SV220 (2.2 Diesel) da 178 CV e una coppia massima di 400 Nm sprigiona una potenza inaspettata con consumi ridotti.

Cambio automatico: E-Tronic 7 marce Il Sistema predittivo integrato nel cambio individua il miglior rapporto ed il miglior punto di cambiata in base alle condizioni di viaggio. I rapporti possono essere selezionati manualmente grazie all’interruttore posto al lato del cambio, in modalità “M”. La modalità “W” (inverno) consente di far partire il veicolo in seconda, per evitare slittamenti sul ghiaccio o sulla neve. La modalità “S” si utilizza nelle normali condizioni di guida con manovrabilità ottimale. 

Cambio manuale 6 marce: Il cambio manuale a 6 rapporti è dotato di un’estensione che offre un’eccezionale ripresa non solo in città, ma anche nei percorsi extraurbani. I bassi regimi ad alta velocità così ottenuti permettono a Rodius di viaggiare in totale comfort nel rispetto delle funzionalità e del risparmio.

rodius-horse-box-e1441371987700.jpeg

Rodius ha la possibilità dell’inserimento part-time delle quattro ruote motrici, quando le condizioni del percorso lo richiedano, mantenendo come trazione primaria quella posteriore per una migliore efficienza nei consumi. 

Part-time 4WD Quando è necessario avere trazione addizionale basta abilitare la modalità quattro ruote motrici tramite l’apposito selettore sul cruscotto, abilitando il sistema Transfer anche a vettura in movimento. Il sistema di trazione adottato da Rodius incorpora semplicità di utilizzo e grandi prestazioni.